Logo_dal1985-trasp

Riscaldamento Cagliari Selargius

Riscaldamento Cagliari Selargius

Riscaldamento - Clima di Euredil

Soluzioni per un riscaldamento e una climatizzazione sostenibile

Scopri tutto quello che potrai trovare nel nostro Showroom!
CONSULTA TUTTI GLI ALTRI MARCHI

Riscaldamento Cagliari Selargius

Logo_dal1985-trasp

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le novità di euredil

PALAZZETTI È SINONIMO DI CAMINETTI E STUFE DI QUALITÀ

Siamo una famiglia che vede al lavoro tre generazioni di Palazzetti e che da oltre 60 anni dà il suo nome a una nuova idea di comfort domestico: efficiente, facile da gestire, personalizzabile e sostenibile. Insieme ai migliori professionisti e a maestranze fidate, progettiamo e costruiamo caminetti, stufe a pellet e a legna, caldaie a pellet, cucine, forni e barbecue di design e ad elevato standard tecnologico. Siamo Palazzetti: esperienza, affidabilità, ricerca, innovazione.

Progettiamo e costruiamo i nostri prodotti nel rispetto ambientale, sviluppando soluzioni efficienti, innovative e di elevata finitura estetica

Olimpia Splendid è un’azienda italiana che dal 1956 si distingue nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per Climatizzazione, Riscaldamento, Trattamento dell’aria.

La Sede di Cellatica (Brescia) è l’headquarter del Gruppo, mentre a Gualtieri (RE) si trova il polo logistico. La dimensione internazionale dell’azienda è rappresentata dalle sedi delle filiali commerciali di Shangai (Cina), Madrid (Spagna), Parigi (Francia), Itajaí (Brasile), New York (USA) e Melbourne (Australia), oltre che da un capillare network di distributori.

Porte

Salve, sono Francesco e sono fiero di poterti offrire la mia consulenza gratuita. Compila il modulo sottostante e le risponderò il prima pissibile, grazie.

Francesco

Nikita, l’affidabilità di un'azienda italiana

Scegliere una finestra è un investimento importante.

E’ fondamentale affidarsi ad un’ azienda in grado di assistere il cliente nella scelta, di garantire la qualità dei prodotti, la corretta posa in opera e il rispetto dei requisiti prestazionali.