Logo_dal1985-trasp

I pavimenti di Euredil

Stile, tendenze e ultime mode. Vieni a trovarci nel nostro Show Room ! Insieme troveremo la giusta soluzione per la tua casa o attività

CONSILTA TUTTI GLI ALTRI MARCHI

Logo_dal1985-trasp

Privacy Policy

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le novità di euredil

MEG TRADING si presenta come frutto di una ventennale conoscenza, esperienza e passione nel settore delle pavimentazioni: la nostra ditta è specializzata nella produzione e commercializzazione di pavimenti in legno, melaminici e vinilici. La sede e il polo logistico di MegTrading si sviluppano sulle pittoresche sponde del lago di Endine, siamo infatti una realtà orgogliosamente bergamasca, con rivendite specializzate in tutta Italia. Il nostro team si compone di personale giovane e altamente competente, in grado di affiancare i clienti e accompagnarli nella scelta del pavimento più adatto ad ogni singolo contesto

Innovare oggi per creare il domani

Con una crescita costante da oltre vent’anni, VIRAG è un’azienda che dagli Anni Sessanta coltiva contatti internazionali e ha la sua vocazione nella scelta di materiali innovativi e altamente qualificati per le pavimentazioni. Tale atteggiamento le ha consentito non solo di conquistare, ma di creare il mercato. Innovazione continua e ricerca sui materiali hanno portato un’azienda che rimane ancor oggi di impronta saldamente familiare a fare da apripista sin dal 1962, quando è la prima a proporre sul mercato italiano la moquette, una pavimentazione semplicemente sconosciuta nell’Italia del boom economico e nata dalla tradizione dei tessutai inglesi.

Porte

Salve, sono Francesco e sono fiero di poterti offrire la mia consulenza gratuita. Compila il modulo sottostante e le risponderò il prima pissibile, grazie.

Francesco

Nikita, l’affidabilità di un'azienda italiana

Scegliere una finestra è un investimento importante.

E’ fondamentale affidarsi ad un’ azienda in grado di assistere il cliente nella scelta, di garantire la qualità dei prodotti, la corretta posa in opera e il rispetto dei requisiti prestazionali.